FUNZIONA!!

i fattori di successo del Programma Detox

La perdita di peso a lungo termine funziona soltanto se si combina una dieta variata e gustosa, per cui dimagrire diventa anche piacevole, e le conoscenze scientifiche. Il programma Detox sintetizza questo concetto in due principi:

Motivazione: persistenza + divertimento

La motivazione è l’elemento chiave di una dieta. Soltanto se siete davvero motivati, perdere peso sarà anche divertente. E soltanto allora la dieta avrà successo e potrete raggiungere il peso desiderato. programma Detox vi sostiene in tutto e con Plus Snep la noia non esiste. Con il Programma Detox divertimento e varietà sono inclusi nel pacchetto:

  • Diversità:

cibi caldi e freddi o pratiche barrette da portare con sé.

  • Sapore:

prodotti dolci, gustosi, cremosi o croccanti: per accontentare tutti.

  • Varietà:

8 varianti golose e nutrienti: Cacao, Vaniglia, Capuccino, Passion Fruit, Goji & Acaj, Cocco, Ananas, Crema e biscotto. Puoi variare e combinare per ricette buonissime!

Tenete alta la motivazione grazie alle storie di successo degli altri e condividete anche la vostra storia di successo: un incentivo non solo per voi stessi, ma anche per gli altri.

Scienza: per un successo a lungo termine

Solo chi conosce il proprio corpo riesce a dimagrire in modo mirato e a mantenere a lungo il proprio peso. Per eliminare con successo i cuscinetti di grasso, vi serve una composizione di nutrienti “intelligente”. Nessun problema: per fortuna non vi dovete occupare voi di questo. Lo abbiamo già fatto noi per voi. Il risultato: Programma Detox & Programma Extra Strong

Il Programma Detox si basa su tre regole fondamentali per avere successo a lungo termine:

  • Bruciare più grassi
  • Proteggere la muscolatura
  • Evitare gli attacchi di fame

BRUCIARE PIU GRASSI

L’elemento fondamentale della perdita di peso è bruciare più grassi, ossia ridurre l’assunzione di energia (in forma di calorie), bruciare i grassi e dimagrire più rapidamente. Davvero molto semplice. Tuttavia, le “trappole caloriche” sono in agguato ovunque. Da una parte abbiamo un’abbondanza di prodotti alimentari, dall’altra spesso il numero di calorie supera in molti prodotti la quantità necessaria. Ma qual è la quantità giusta? Con il Programma Detox è tutto chiaro, semplice e non ci dovrete nemmeno pensare.

PROTEGGERE LA MUSCOLATURA

Senza muscoli non è possibile bruciare i grassi. Senza una quantità sufficiente di proteine non ci sono abbastanza muscoli. Le proteine giocano un ruolo importante nel dimagrimento: saziano a lungo e favoriscono l’eliminazione dei grassi supportando la muscolatura.

I muscoli del nostro corpo bruciano molta energia. Quanti più muscoli abbiamo, maggiore è l’energia bruciata dal nostro corpo. Con un apporto di proteine sufficiente viene stimolato il processo per bruciare i grassi. In tal modo il corpo brucia tessuti grassi e non muscoli. Le proteine impediscono, inoltre, la degradazione dei muscoli e contribuiscono persino al potenziamento muscolare. Perfetto per ogni dieta.

Anche dopo una riduzione di peso mirata le proteine hanno un effetto positivo sul corpo: il mantenimento della muscolatura a lungo termine riduce la percentuale di grasso del corpo e aiuta a eliminare efficacemente l’effetto yo-yo.

EVITARE ATTACCHI DI FAME

Attacchi di fame? Dimenticateli con il concetto del Programma Detox! Infatti, i prodotti Plus e le nostre proposte di ricette hanno un ridotto apporto di carboidrati. Il vantaggio sta nel fatto che in questo modo si evitano gli attacchi di fame in modo facile. 

Che cosa hanno a che fare i carboidrati con gli attacchi di fame?
I carboidrati spesso saziano soltanto per breve tempo e scatenano subito dopo i ben noti attacchi di fame. La causa di tutto ciò è il livello della glicemia. Soprattutto dopo aver mangiato cibi ricchi di zuccheri oppure pasti con un alto contenuto dei cosiddetti “carboidrati semplici”, il livello della glicemia sale notevolmente. Poco tempo dopo scende rapidamente e di conseguenza si fa di nuovo sentire l’appetito. Non per questo però devi rinunciare ai carboidrati, poiché non tutti i carboidrati sono “cattivi”. Al contrario, un corretto apporto di carboidrati rappresenta una buona fonte energetica per il funzionamento del cervello.

SCOPRI IL PROGRAMMA DETOX

l'azienda snep

Scopri i prodotti snep più venduti

CONTATTACI

SCOPRI COME OTTENERE UN GUADAGNO EXTRA CON SNEP

uLTIMI ARTICOLI

potrebbe interessarti

PAGINE
CONSIGLIATE

CHI SIAMO

DAVID SANTARSIERO & ROSY RODRIGUEZ

Professional Networker e Appassionati del Benessere. Insieme ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi

Hai domande o bisogno di supporto?

Altri
articoli

CODIVIDI QUESTO POST

Lascia un commento