COMPILARE LA VALUTAZIONE DEL BENESSERE

Prima di iniziare un percorso Detox o scegliere di acquistare integratori nutrizionali per le tue necessità, hai mai fatto una tua Valutazione del Benessere?
Questo è un passaggio importantissimo da fare perchè ci permette di conoscere al meglio gli errori che stai commettendo nelle abitudini giornaliere e di poterle correggere al fine di ottimizzare i risultati.

Come spesso abbiamo ripetuto, gli Integratori Nutrizionali non sono “magici” e hanno la funzione di Integrare il nostro corpo con i Nutrienti che non riusciamo ad integrare nel cibo e che apporterebbero determinati benefici al proprio organismo. Oltre a questo c’è da considerare un fatto ancora più importante (ne parleremo in modo più approfondito in un altro articolo). La qualità del cibo di “oggi” è – purtroppo – nettamente inferiore rispetto agli anno ’60 ’80 ’00 ma che l’industria alimentare predilige produzione in quantità e non di qualità.
Questo comporta che anche se siamo molto attenti a mangiare cibo sano e genuino, purtoppo non sono nutrizionalmente completi

 Fatta questa premessa passiamo al dunque, ecco alcune domande che potresti porti:

In cosa consiste la valutazione del benessere?

La nostra Valutazione del Benessere è un questionario da compilare con una serie di Domande multiple. Oltre al calcolo del BMI (che puoi fare anche da solo/a in questo link) calcolando il peso e l’altezza dell’individuo, verranno fatte semplici domande per capire le abitudini quotidiane. Le domande posso essere rivolte per sapere quanta acqua si beve, quali macronutrienti vengono assunti nei pasti, se si svolge sport, se si ha abitudine di mangiare fuori casa e soprattutto l’obbiettivo. Come obiettivo intendiamo ciò che vogliamo ottenere dal nostro programma.
Queste risposte ci aiuteranno a capire le “vostre mancanze” e come correggerle. Inoltre ci aiuteranno a capire quali Integratori Nutrizionali sono più adatti per le tue esigenze. 

Quanto Costa FARE LA VALUTAZIONE DEL BENESSERE?

Assolutamente niente! Questo è un servizio che offriamo gratuitamente alla nostra Communuty!

Come viene fatta la valutazione del benessere?

Il questionario è Online. In fondo a questa pagina troverai il modulo da compilare. Il tempo impiegato a rispondere alle domande è di massimo 3 minuti.

Cosa succede dopo aver compilato la valutazione del benessere?

Dopo aver compilato la valutazione del benessere prenota l’appuntamento di analisi informandoci che hai appenda compilato il questionario. Troverai il bottone per scriverci su whatsapp dopo aver compilato il questionario. Potremmo così fissare un appuntamento telefonico per analizzare insieme le risposte e consigliare le correzioni da fare. Da questo momento saremo in grado di poter consigliare i prodotti più adatti alle sue esigenze.

Sono obbligato/a ad acquistare i prodotti dopo aver fatto la valutazione del benessere?

Assolutamente no. L’analisi della valutazione del benessere è gratuita e non comporterà nessun obbligo di acquisto da parte vostra.

l'azienda snep

Scopri i prodotti snep più venduti

CONTATTACI

SCOPRI COME OTTENERE UN GUADAGNO EXTRA CON SNEP

uLTIMI ARTICOLI

potrebbe interessarti

PAGINE
CONSIGLIATE

CHI SIAMO

DAVID SANTARSIERO & ROSY RODRIGUEZ

Professional Networker e Appassionati del Benessere. Insieme ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi

Hai domande o bisogno di supporto?

Altri
articoli

CODIVIDI QUESTO POST

Lascia un commento